Evavant replied

380 weeks ago

Justice League: The New Frontier > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sono sempre alla ricerca di questi film di supereroi animati, e per la maggior parte del tempo sono molto deludenti. Per esempio tutti i film di vendicatori, superman: doomsday ecc. <br/> <br/> Ma questo non ha deluso, hanno fatto un ottimo lavoro con esso, ed è uno dei migliori film d'animazione che ho visto in un tempo lunghissimo. <br/> <br/> Come fan della serie di Justice League, ho avuto grandi aspettative per questo film, e potrebbe non essere stato buono come la serie ma è stato comunque molto piacevole da guardare. <br/> < br /> Consiglio a tutti i fan dei supereroi di guardarlo. Spero che continuino a creare altri film animati come questo.
Innanzitutto con & quot; Superman-Doomsday & quot; e ora con & quot; The New Frontier, DC ha tradotto due delle sue trame migliori meravigliosamente sullo schermo. & quot; The New Frontier & quot; si svolge nei primi anni '50. La guerra con la Corea finita e la minaccia del comunismo un argomento di conversazione costante. La JSA (Justice Society of America) è stata sciolta. Superman rimane il ragazzo di poster tutto americano, Batman il meditabondo cavaliere oscuro. Wonder Woman è una svolta sorprendente come la vera amazzoniana con il sangue sulle sue mani. Il film si concentra principalmente su Hal Jordan che presto diventerà The Green Lantern. Il suo paralizzante confronto con un soldato coreano all'inizio del film è stato davvero scioccante. L'antagonista è un'entità invisibile chiamata "The Center". Questo nemico ha poteri psichici e anche enormi poteri extraterrestri. Hal Jordan diventa un pilota collaudatore e viene quindi presentato a un progetto spaziale segreto con lui e un compagno & quot; Ace & quot; come suo co-pilota. il Martian Manhunter guadagna il secondo tempo sullo schermo qui. Stanco della disumanità del nostro mondo, tenta di sistemare la missione di Jordans Mars senza successo. Superman viene in soccorso quando la missione fallisce poco dopo aver lasciato la Terra. Hal Jordan incontra Abin-Sur mentre viene consegnato il manto della Lanterna Verde per il settore Terra. Tutte le passate differenze tra governo e supereroi vengono messe da parte mentre combattono fianco a fianco per sconfiggere il loro nemico comune. L'animazione è meravigliosamente nitida e una vera e propria "retro". sentire è presente. L'animazione funziona su & quot; Flash & quot; è pulito e veramente una gioia da guardare. La voce fuori campo di JFK alla fine è una coda meravigliosa per questo film … alcuni peli si sollevano dietro al collo mentre le parole di JFK giocano e le immagini dei supereroi e dei loro nemici scorrono … grande successo per DC. Solo alcune lamentele minori. Spero che il loro è un seguito quindi possiamo vedere più personaggi arricchiti. Questo è sicuramente un film di lettori di fumetti. Solo un vero fan sarebbe in grado di identificare alcuni dei caratteri terziari come & quot; Adam Strange & quot; o in misura minore & quot; Freccia verde & quot ;. Penso che avrebbero potuto risolverlo facilmente introducendo i personaggi prima del film insieme ai loro pseudonimi. Sarebbe stato di grande aiuto per i fan dei fumetti informali. Nel complesso, guarderei volentieri questo e ancora e ancora. Un delizioso pezzo di film. Questo NON è sicuramente un film per bambini. Loro sono alcuni "quotati" & quot; gettato in giro così come una brutta violenza contro alcune delle creature e il film non ha vergogna di mostrare sangue. Sarei cauto nel mostrarlo a chiunque abbia meno di 10 o 11 anni.
Non riesco davvero a capire perché dovrebbe uscire un film come questo nel 2008 La storia risale agli anni Cinquanta, ma non è questo il problema, almeno per me. Il mio vero problema è perché i produttori dovrebbero usare tecniche e grafica di 50 anni fa. A volte i & quot; eroi & quot; sembra ridicolo. Per non parlare del fatto che alcuni degli Eroi che sono presenti in questo film non sono nemmeno nominati. OK, conosco Superman e Batman, ma alcuni del resto (ad esempio Green Lantern) non sono stati introdotti. Ammetto di essere più un fan della Marvel che della DC, ma pensavo di conoscere la maggior parte dei famosi eroi DC. La mia ragazza continuava a farmi domande a cui non avevo risposto. Se guardassi un film del 1950, sarei probabilmente eccitato, ma dopo aver visto i film di 2 Avengers, Iron Man e Dr Strange formare Marvel, penso che guardare la frontiera di The New era una totale perdita di tempo <br/> <br/> Sono totalmente deluso
Questo è un film fantastico, che conserva lo stile e il sapore del racconto originale, e per me restituisce un vero senso delle prime storie della Justice League e degli eroi originali della DC Silver Age. <br/> <br/> Leggendo alcuni degli altri recensori sembrano volere le sfavillanti versioni lucide che sono state rese popolari in questi giorni, ma devo essere onesto - questi personaggi tarchiati hanno battuto gli eroi del balletto di oggi nel mio libro. E la sensazione di Jack Kirby attraverso specialmente l'ultima parte del film. <br/> <br/> La storia stessa fa un ottimo lavoro di integrazione dei giorni della Golden Age Justice Society e della Silver Justice Justice League. Un lavoro meritevole, e spero che vedremo altri di questi progetti speciali dal dipartimento di animazione della Warner (e Bruce Timm!)
Sarò onesto, non ho mai letto un fumetto di Justice League o ho guardato gran parte dello spettacolo. Tutti i supereroi presenti qui nella storia di "origine" della Justice League sono, tuttavia, più che ben noti a me (Superman, Batman) o marginalmente più così (Flash, Green Lantern, Wonder Woman, Aquaman). Solo uno, Martian Manhunter, è fuori dal mio radar, e forse giustamente in modo tale da sembrare qualcosa che sia adatto per la premessa di questa storia, originariamente realizzata dall'artista Darwyn Cooke, che è immersa nell'America degli anni '50. Ma come qualcuno che può testimoniarlo, è un'introduzione perfetta agli eroi della DC in generale, poiché offre non solo una avvincente storia di eroi che si uniscono per agire come tali in un momento di grande pericolo, ma una storia di origine individuale (Hal Jordan / Green Lantern) che funziona altrettanto bene. <br/> <br/> In realtà, solo un paio di responsabilità impediscono che questo sia uno dei migliori film straight-to-video, animati o meno, che ho visto in molti anni. La premessa è allo stesso tempo semplice e complessa, a seconda del punto di vista dello spettatore e della familiarità con lo stock di personaggi DC; un cattivo chiamato "Center" (doppiato dall'inimitabile Keith David, anche sotto un sacco di lavoro con effetti sonori), che è enigmatico per un po 'di tempo su che diavolo è o è, finché non viene rivelato che è un tutta l'isola! Sembra un lavoro per Superman, ma non è così facile, e il periodo dell'era della Guerra Fredda del 1953/54 rende un po 'difficile per alcuni dei supereroi fare ciò che sanno fare meglio (a un certo punto, stranamente echeggiando il Watchmen, il Flash scende sulla TV nazionale). Nel frattempo, c'è uno strano marziano che può cambiare forma, e Batman sembra scavare ulteriormente per trovare indizi, il tutto portando a uno scontro che deve convocare un lavoro di squadra puro e non adulterato. <br/> <br/> Forse non molto di un riassunto, ma la storia è solo metà del divertimento. Ciò che assorbe qualcuno nella Justice League è come i registi sono in grado di prendere il materiale di Cooke e non annaffiarlo; si trova a cavallo tra l'essere un'avventura scatenata e piena di azione per i bambini ed è in realtà piuttosto violenta e quasi-adulta per i più grandi che cercano quel PG-13 di allungare un po 'di più (c'è una scena omicida, io non dirò quale, sembra abbastanza più sanguinoso di quanto alcuni sarebbero abituati al sabato mattina).E c'è un carico di intrighi che è cucinato, in cima ai conflitti dei personaggi all'inizio del tempo trascorso da Wonder Woman in Corea, sul tema della paranoia della Guerra Fredda e dell'orrore nucleare. Uno dei momenti più elettrizzanti e agghiaccianti del film è un viaggio programmato su Marte che si innervosisce a malapena dopo aver lasciato l'atmosfera terrestre. <br/> <br/> Quindi, il contenuto è fantastico, così come lo sono le formazioni dei personaggi, e il dialogo rimane fedele allo spirito del fumetto DC al suo massimo interrogativo e ispiratore. Le uniche teorie minori che ho avuto sono state un finale insignificante che coinvolge Superman e Atlantide, e una coda uber-patriottica che si sente un po 'meno catartica dopo l'intero accumulo di "non ci sono democratici o repubblicani, ecc." prima del culmine. A parte questo, tuttavia, sono riuscito a malapena a trovare un difetto, e guadagna punti extra prendendo gli strumenti utilizzati per così tanto tempo nella serie TV animata "e utilizzando alcune tecniche di animazione più cool per arricchire le cose. Se hai mai voluto vedere un film JLA, eccolo qui. E per i fan già impegnati, è una piccola fetta di torta eccezionale. So che non vedo l'ora di tuffarmi! (sì, anche banale, ma perché la carpa)

Adapting the award-winning DC Comics miniseries DC: THE NEW FRONTIER by Darwyn Cooke, Justice League: The New Frontier spins a tale of the DC Universe in the 1950s, focusing on test pilot Hal Jordan (
b0e6cdaeb1
Deep Rising - Presenze dal profondo online gratuitoCharlie's Angels scaricare filmPop Rocket full movie in italian free download hd 720pTeen Titans: The Judas Contract scaricare filmStreets of East L.A. movie in italian dubbed downloaditalian movie dubbed in italian free download 30 Minutes or LessIl viaggio fantastico di Sinbad 720pFB: Fighting Beat downloadWicked City download movie freeRivelazioni di un'evasa da un carcere femminile in italian free download
Please log in to post a reply.